Il prossimo Congresso Nazionale della SINS – Società Italiana di Neuroscienze si svolgerà a Lacco Ameno, nell’isola di Ischia, presso il Centro Congressi Angelo Rizzoli, dall’1 al 4 Ottobre 2017.
L’organizzazione scientifica del Congresso è affidata ad un Comitato Locale che comprende numerosi ricercatori operanti nei diversi ambiti delle Neuroscienze campane, ed appartenenti all’Università Federico II, all’Università della Campania Luigi Vanvitelli, all’Università del Sannio, all’Università di Salerno ed ad altri istituti di prestigiosi Enti di ricerca quali il CNR ed il Tigem.
Il Congresso sarà articolato in letture magistrali tenute da neuroricercatori di fama internazionale, simposi e poster. Particolare attenzione verrà rivolta alla sessione delle presentazioni Poster che si svolgerà durante le giornate congressuali nella prestigiosa cornice di Villa Arbusto limitrofa al complesso della sede congressuale, con lo scopo di stimolare la partecipazione e l’interazione scientifica tra tutti i ricercatori.
La sede prescelta, in un contesto ambientale di particolare bellezza ed attrattività, offre la possibilità di soggiornare oltre che in prestigiosi alberghi anche la disponibilità di bed and breakfast, pensioni a costi contenuti, opportunità che faciliterà la partecipazione di giovani ricercatori.

La lingua ufficiale del Congresso è l’Inglese.

Per tutte le informazioni e per le iscrizioni ti invitiamo a visitare il sito ufficiale del congresso www.sinsmeeting.com